Perde il controllo dello scooter| Ricoverato in gravi condizioni - Live Sicilia

Perde il controllo dello scooter| Ricoverato in gravi condizioni

F.P.C, 37 anni, è stato ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia con un pesante trauma cranico e ferite al volto. In ospedale anche il passeggero, G.A di 27 anni.

Via Principe di Palagonia
di
1 min di lettura

PALERMO – Viaggiavano a bordo di un Honda Sh quando il conducente ha perso il controllo del mezzo. La loro corsa è terminata contro il marciapiede di via Principe di Palagonia, nei pressi di piazza Armstrong. Un impatto violento che ha reso necessario il trasporto in ospedale per due ragazzi palermitani. L’incidente, avvenuto stanotte, ha provocato gravi ferite a F.P.C, 37 anni e C.A, 27 anni.

Entrambi sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118: il primo è stato ricoverato in gravi condizioni al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia, ha riportato un pesante trauma cranico commotivo e ferite a volto, la prognosi è riservata. Condizioni meno preoccupanti per il passeggero.

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono arrivati gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente che sarebbe stato autonomo. Nessun altro mezzo, infatti, risulta coinvolto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI