PALERMO – Di chi è il lussuoso yacht che da qualche ora è a largo della costa di Giardini Naxos? Quel numero 10 cerchiato in bella vista sullo scafo è più di un indizio. E’ il numero che per oltre venti anni è stato sulle spalle di Alex Del Piero, l’ex capitano della Juventus che dopo una stagione in Australia, nelle fila del Sidney Fc, ha debuttato da commentatore sportivo per Sky, per i mondiali di calcio di Brasile 2014. Anche per Del Piero è tempo di vacanze, così, in attesa di un nuovo contratto da firmare, Pinturicchio si gode le vacanze a bordo della sua lussuosa imbarcazione. Dopo una tappa a Castellamare di Stabia, lo scorso 22 luglio, la barca di Del Piero solca in queste ore le onde dello Ionio. (Foto Facebook di Chicco Alfano)
Del Piero in barca a Naxos

La yacht del numero 10 avvistato al largo di Naxos (Foto Facebook di Chicco Alfano)
alex sarai pure un campione…..ma a gusti sei messo MALISSIMO!!!Hai “appizzato” come diremmo a catania…..uno yacht con quei colori…..PECCATO!!!
il numero 10 sul lato dell’imbarcazione Aurelia è stato messo per dare uno stile tipo vettura da corsa Gulf e non certo il numero di maglia di Del Piero… non è la barca dell’ex capitano juventino… è un imbarcazione che si può noleggiare alla modica cifra di 105mila euro a settimana…
E’ vero. Quelli sono i colori che avevano le porsche 908 e 917 negli anni ’70.
Che macchine quelle!! Da urlo.
miiiiiiiiiiiiii che notizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!