Aggredisce e deruba un 81enne: | arrestato dai carabinieri - Live Sicilia

Aggredisce e deruba un 81enne: | arrestato dai carabinieri

In manette un 26enne romeno.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

ACI SANT’ANTONIO. I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania, nei confronti di arrestato Mihai Madalin Asaftei, 26enne, originario della Romania, senza fissa dimora. Il provvedimento scaturisce da una intensa attività d’indagine avviata dai Carabinieri a seguito di una rapina aggravata commessa il 25 giugno scorso ad Aci Sant’Antonio. In quella circostanza un giovane a visto scoperto, dopo aver saltato il muro la recinzione di un’abitazione aggredì, nel cortile interno, una 81enne che stava facendo rientro a casa. Il malvivente dopo aver strattonato e trascinato la vittima a terra le ha strappato dal collo la collanina d’oro. La vittima trasportata all’ospedale di Acireale fortunatamente ha riportato solo diverse escoriazioni.

L’Autorità Giudiziaria tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai carabinieri ha emesso il presente provvedimento restrittivo che è stato notificato al 26enne nel carcere di Piazza Lanza, ove lo stesso si trova ristretto per una rapina commessa in una gioielleria del Centro Commerciale “Etnapolis”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI