Video: calci e pugni alla stazione |"Voleva uccidere la donna" - Live Sicilia

Video: calci e pugni alla stazione |”Voleva uccidere la donna”

Un lettore attraverso youlive (redazione@livesiciliacatania.it) ha inviato il video sull'aggressione. La polizia ha arrestato Khamais Dinari con l'accusa di tentato omicidio. GUARDA IL VIDEO.

ATTENZIONE IMMAGINI CRUENTE
di
1 min di lettura

CATANIA- Calci e pugni in faccia per vendicarsi della donna che, due anni prima, lo aveva fatto arrestare. Un lettore di LivesiciliaCatania, attraverso youlive (redazione@livesiciliaCatania.it) ha inviato il video che inchioda Khamais Dinari alle sue responsabilità. La polizia lo ha arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Voleva uccidere una 41enne romena che, denunciandolo, lo aveva fatto arrestare.

Per due lunghissimi anni l’uomo, che pesa circa 110 chili, ha covato la vendetta. Ha atteso a lungo il momento che è arrivato durante la sera culto della movida catanese. A due passi dai locali di tendenza sono trascorsi attimi terribili.

Il video immortala solo la prima parte dell’aggressione di Khamais Dinari: con un calcio e un pugno fortissimo la donna perde conoscenza.

E’ dopo quel momento che i presenti hanno chiamato il 113 e uno di loro ha registrato tutto con il telefonino e inviato il video alla redazione di LivesiciliaCatania.

Quello che è avvenuto quando il volto della donna -dopo il pugno- era una maschera di sangue, ha lasciato increduli i presenti.

Brandendo un coltello l’uomo ha trascinato la donna per i capelli gridando che “gli aveva rovinato la vita” e che era andaro lì per ammazzarla.

CLICCA E GUARDA IL VIDEO.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI