Minacce e violenza per soldi |Padre ottantenne denuncia il figlio - Live Sicilia

Minacce e violenza per soldi |Padre ottantenne denuncia il figlio

La storia, drammatica, arriva da Aci Sant'Antonio.

Arrestato dai carabinieri
di
1 min di lettura

ACI SANT’ANTONIO – Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno messo fine ai maltrattamenti subiti da un 80enne del posto da parte del figlio 46enne, convivente. I militari dell’Arma, su segnalazione della vittima, al termine dell’ennesimo litigio tra padre e figlio, si sono recati nell’abitazione ed hanno raccolto la denuncia dell’anziano, il quale dichiarava che, da tempo ormai, era vittima del 46enne e delle continue e pressanti richieste di denaro, a volte sottratti in modo furtivo all’anziano, somme che variavano da 5 a 50 € anche giornaliere, accompagnate da minacce di morte in caso di diniego.

L’anziano provato dalla drammatica situazione familiare si è deciso a denunciare, consapevole degli effettivi che ciò avrebbe determinato. Gli elementi raccolti dai militari hanno consentito l’arresto dell’uomo ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

L’arrestato è detenuto nel carcere di Piazza Lanza a disposizione della Procura Etnea.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI