Serata Verdone | con "Viaggi di nozze" - Live Sicilia

Serata Verdone | con “Viaggi di nozze”

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Continuano le premonizioni del “Restauratore”, in onda su Rai 1 alle 21.10. Il contatto con un modellino di un’auto da corsa rivela a Basilio l’imminente incidente mortale che vede come protagonista un’auto in fiamme. La sua indagine finirà per intrecciarsi con quella del vice questore Maccari. Nel secondo episodio della puntata, dopo avere accarezzato la guancia dell’amico Piperno, ricoverato in ospedale in gravi condizioni, Basilio, ha una visione di una ragazza ferita. In prima tv nazionale su RaI 2 alle 21.05, due nuovi episodi della quarta stagione della serie investigativa “Hawaii Five 0”, intitolati “Segreti sepolti” e “Fuoco dal cielo”.

Alle 21.05 Rai 3 si tinge di giallo con il Thriller diretto da Roman Polański, “L’uomo nell’ombra”. La pellicola, tratta dal romanzo “Il ghostwriter” di Robert Harris, adattato per il cinema dallo stesso autore insieme al regista, ha come protagonista un Ghost Writer che ha il compito di finire di redigere la biografia dell’ex primo ministro del Regno Unito, Adam Lang. Ma dietro un compito apparentemente semplice si celano insidiosi di segreti di stato, inganni, delitti di guerra e suicidi sospetti. Tre nuovi episodi della settima serie di “Bones” in onda su Rete 4 alle 21.30. I nove mesi di gestazione sono giunti al termine e manca poco alla nascita della piccola di Temperance e Booth ma nulla andrà come previsto. Intanto il Signor Abernathy conosce ed inizia a frequentare Michelle, ma questo gli crea dei problemi con Cam decisamente contraria alla sua relazione con la figlia visto il passato del tirocinante.

In onda su Canale 5 alle 21.10 il grande classico del cinema italiano “Viaggi di nozze”. Il film del 1995, ricalca la struttura di “Bianco, rosso e Verdone”, pellicola che riscosse molto successo negli anni Ottanta e dove Verdone interpretava tre personaggi. Infatti, anche in questa occasione l’attore e regista interpreta Raniero Cotti Borroni, Giovannino e Ivano. I tre, insieme alle rispettive mogli partono per la luna di miele. In prima tv su Italia 1 alle 21.10 il film fantascientifico “La cosa”. Diretto da Matthijs van Heijningen Jr. nel 2011, “La cosa”, è il prequel dell’omonimo film di da John Carpenter girato nel 1982. La storia riguarda le vicende dagli scienziati norvegesi incaricati di esaminare il relitto di un’astronave extraterrestre rinvenuta in Antartide. La paleontologa Kate Lloyd viene reclutata dal Dr. Sander Halvorson e dal suo assistente Adam per esaminare il reperto. Ma, all’interno dell’astronave è stata rinvenuta anche una forma di vita aliena, rimasta in stato di ibernazione fino a quel momento. Ma la “cosa”, un parassita in grado di imitare qualsiasi forma di vita con cui entri in contatto, sta solo aspettando di potersi risvegliare dal suo sonno profondo.

In prima tv assoluta in onda alle 21.10 su La 7, andrà in onda la prima parte della fiction “Un viaggio pericoloso”. La miniserie, ambientata nel 1897, narra le vicende di due cowboy in viaggio verso il Wyoming. La coppia, grazie ad una ingente somma di denaro lasciatagli in eredità, desidera comprare una mandria di ben 500 cavalli da allevare in Oregon. Durante il viaggio incontrano cinque ragazze cinesi che sono state vendute come schiave. Alla strana comitiva composta dalle giovani orientali e i due uomini duri e di poche parole, si aggiunge anche Nola, mondana braccata dal violento Big Ears.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI