Picchiato perchè era ubriaco | Marocchino ferito da connazionali - Live Sicilia

Picchiato perchè era ubriaco | Marocchino ferito da connazionali

Un marocchino di 33 anni è stato aggredito alla Vucciria. E' ricoverato all'ospedale Civico di Palermo con ferite alla testa e all'addome.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Un marocchino di 33 anni è stato ricoverato all’ospedale Civico di Palermo con ferite alla testa e all’addome. E’ stato aggredito alla Vucciria nella discesa Caracciolo da quattro connazionali che vedendolo ubriaco lo hanno colpito ripetutamente. E’ quanto ha raccontato l’immigrato agli agenti. “Avevo bevuto – ha detto ai poliziotti – alcuni conoscenti mi hanno accerchiato e colpito. Mi dicevano che non avrei dovuto bere perché era peccato. Non ho capito più nulla e sono svenuto”. Alla fine alcuni passanti hanno visto il corpo dell’uomo riverso per terra e pieno di sangue e hanno chiamato i sanitari del 118 e i poliziotti. Una volta medicato i medici hanno dichiarato che le condizioni del migrante non sono gravi. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI