Sventato furto di bevande e snack |Intervento della Polizia Municipale - Live Sicilia

Sventato furto di bevande e snack |Intervento della Polizia Municipale

I vigili urbani si erano recati sul posto per i rilievi di un incidente: appena è arrivata la pattuglia i ladri sono fuggiti.

Bottino restituito
di
1 min di lettura

CATANIA – Un incidente stradale è stata l’occasione per sventare un furto e restituire la merce al legittimo proprietario: 29 casse di un noto aperitivo e 4 scatole con 27 confezioni di merendine. Questo è il risultato ottenuto nel corso di un intervento effettuato da una pattuglia della Polizia Municipale. La pattuglia in realtà, mentre percorreva il sottopasso delle FF.SS per recarsi in via Angelo Aiello ad effettuare i rilievi di un incidente stradale, notava due uomini che all’arrivo dell’auto di Istituto fuggivano senza motivo apparente.

Gli ispettori, insospettitisi, hanno inseguito i due e intimato loro di fermarsi. I due uomini però hanno continuato la loro fuga in mezzo alle sterpaglie. A dare manforte ai Vigili, nella ricerca dei fuggitivi, è intervenuta anche la Polizia Stradale. Nel frattempo l’ufficio di Polizia Giudiziaria risaliva al nome del legittimo proprietario della merce. Il bottino ritrovato era stato rubato da un treno merci in sosta nella stazione di Bicocca, dai due malviventi. Nei giorni scorsi la merce, dopo essere stata custodita nella rimessa del Corpo di Polizia Municipale, è stata restituita al proprietario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI