Riprende la preparazione| Quaison: "Felice del rosanero" - Live Sicilia

Riprende la preparazione| Quaison: “Felice del rosanero”

Nei prossimi giorni in programma altre amichevoli per testare i progressi della squadra rosanero. Il ghanese con passaporto svedese: "Mi trovo bene qui, tutti mi stanno aiutando". La conferenza stampa di Quaison.

il neocentrocampista
di
1 min di lettura

PALERMO – Si riprende a faticare. Dopo aver goduto di due giorni di riposo, il Palermo quest’oggi e’ tornato ad allenarsi a Storo. Nei prossimi giorni in programma altre amichevoli per testare i progressi della squadra rosanero. Oggi giornata anche di conferenze stampa, ha parlato il centrocampista Robin Quaison: “Mi trovo bene qui, tutti mi stanno aiutando – dice il ghanese di passaporto svedese – sono molto carini con me, anche lo staff. Stanno mostrandomi come giocare e mi trovo molto bene. Ci sono un paio di compagni che mi stanno aiutando tanto, penso a Lazaar, Maresca, Ujkani e Ngoyi. Tra di noi parliamo in inglese”.

Con Quaison si parla di ruolo: “Sì, credo e spero di poter giocare da trequartista. Il mister mi vuole a centrocampo, farò del mio meglio ma se avrò la possibilità di giocare lì farò il massimo. Somiglianze? Non credo ci siano somiglianze, ma mi piacciono Robinho e Anderson del Manchester United. Il gol non è nel mio DNA, non è proprio la mia caratteristica principale, ma mi piacerebbe poter segnare per il Palermo”.

Oggi intanto, secondo alcuni rumors di mercato, il Palermo sarebbe interessato ad un suo ex compagno di squadra all’Aik: “Igboananike al Palermo? Non so, è un buon giocatore, è veloce e segna spesso. Non so se dovesse essere felice di venire o se la società dovesse prenderlo. Non saprei dire con quale compagno mi trovo meglio in mediana, sono passate solo due settimane e non ho affinato una particolare intesa con loro. Sono giocatori di livello e sarei felice di giocare con loro”.

Abbonamenti: sembra andare a gonfie vele la campagna Keep Calm e tutti al Barbera. Sono quasi 2500 gli abbonamenti finora sottoscritti: nella giornata di oggi sono state stipulate circa 800 tessere, la metà delle quali presso l’ufficio abbonamenti dello stadio ‘Renzo Barbera’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI