Fiamme a due auto nel Messinese| Vigili del fuoco in azione - Live Sicilia

Fiamme a due auto nel Messinese| Vigili del fuoco in azione

La tempestiva richiesta di soccorso ai vigili del fuoco di Milazzo non ha evitato che gli automezzi andassero distrutti (foto Piero Calderone).

santa lucia del mela
di
1 min di lettura

SANTA LUCIA DEL MELA (MESSINA) – Notte di fuoco a Santa Lucia del Mela, località in provincia di Messina. Intorno alle 02.30 si sono verificati due gravi incendi ai danni di due automezzi. Il primo episodio ha interessato la Fiat 600 blu di proprietà di un giovane del luogo, completamente avvolta dalle fiamme nel vicolo 3° D’Aragona, a pochi passi dalla Via Cattedrale. Medesima sorte è toccata dopo pochi minuti ad un camion, parcheggiato in Contrada Canale Pietra, di proprietà di un imprenditore operante nel settore di trasporto inerti e dell’edilizia. La tempestiva richiesta di soccorso ai vigili del fuoco di Milazzo non ha evitato che gli automezzi andassero distrutti. Su entrambe gli episodi stanno svolgendo le indagini i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.

I militari hanno effettuato i primi rilievi ed ora dovranno accertare le cause dei due incendi che potrebbero avere una matrice dolosa. In ogni caso i militari non hanno perso tempo e hanno subito ascoltato i proprietari delle due vetture, che avrebbero riferito di non avere subito minacce o attentati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI