Precipita nel vuoto: muore a 51 anni | dopo un volo di otto metri - Live Sicilia

Precipita nel vuoto: muore a 51 anni | dopo un volo di otto metri

Il 51enne Vincenzo Di Benedetto è deceduto durante il trasporto in elisoccorso. (Nella foto Saitta, l'arrivo dei soccorsi)

L'arrivo dei soccorsi sul luogo della tragedia

L'arrivo dei soccorsi sul luogo della tragedia

BELPASSO. E’ precipitato da un’altezza di circa otto metri. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. E’ morto durante il tragitto in elisoccorso, il 51enne belpassese Vincenzo Di Benedetto. L’uomo nel pomeriggio di oggi si trovava in un capannone di contrada Valcorrente (in territorio belpassese) per installare alcuni condizionatori d’aria. Si era inerpicato fin sù al secondo piano, in uno dei cornicioni che sporgono dalla struttura: da lì avrebbe però perso all’improvviso l’equilibrio precipitando drammaticamente a terra. Un volo che ha finito per spezzargli la vita per sempre. I soccorsi sono stati allertati immediatamente. Il 51enne era ancora in vita al momento dell’arrivo del personale medico del 118: ma le sue condizioni sono subito apparse disperate.

E’ stato durante il trasporto in eliambulanza verso l’ospedale Cannizzaro di Catania che Vincenzo Di Benedetto ha emesso l’ultimo respiro. Una morte atroce quanto assurda. Sul posto, si sono portati i carabinieri della Compagnia di Paternò ed i Vigili del Fuoco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI