Sarà Catania-Sud Tirol| La Cremonese per il Trapani - Live Sicilia

Sarà Catania-Sud Tirol| La Cremonese per il Trapani

Nel secondo turno della Tim Cup gli etnei se la vedranno con il Sud Tirol mentre i granata di Boscaglia contro la Cremonese. Fra Modena e Monza si deciderà l'avversaria del Palermo nel terzo turno.

coppa italia
di
1 min di lettura

PALERMO – Il primo turno della Tim Cup 20014/2015 si è concluso con le 18 gare che sono andate in scena fra le squadre di serie D e Lega Pro. Brutte notizie per le squadre siciliane che perdono in un colpo solo Acr Messina (3-1 contro il Pontedera) e l’Akragas (2-0 a Catanzaro). Per messinesi e agrigentini niente secondo turno con Cittadella e Ternana dunque. Dai match ad eliminazione diretta escono però i nomi delle prossime avversarie delle formazioni dell’isola. Trapani e Catania, che subentreranno nel secondo turno in programma domenica prossima 17 agosto.

Per gli etnei ci sarà l’impegno contro l’ostico Sud Tirol che ha battuto 3-2 il Teramo mentre per i granata di Roberto Boscaglia l’avversario si chiama Cremonese, reduce da un 3-2 alla Nuova Cosenza. Si delinea invece il prossimo avversario del Palermo di Iachini. I rosanero, il prossimo 24 agosto nel terzo turno, affronteranno una fra Monza, che ha battuto l’Olgiatese 2-1, e il Modena.

Ecco gare e risultati del primo turno
Albinoleffe-Renate 0-1, Pontedera-Messina 3-1, Vicenza-Bassano Virtus 1-2, Juve Stabia-Prato 1-0, Benevento-Correggese 2-0, Como-Matelica 5-0, Catanzaro-Akragas 2-0, Reggina-Casertana 0-1, Alessandria-Salernitana 1-0, L’Aquila-Altovicentino 2-1 dts, Pisa-Rapallo Bogliasco 4-0, Savona-Terracina 6-0, Unione Venezia-Taranto 5-1, Cremonese-Nuova Cosenza 3-2, Feralpi Salò-Santarcangelo 1-0, Lecce-Foligno 5-0, Sudtirol-Teramo 3-2, Monza-Olginatese 2-1.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI