Tragico impatto all'Addaura| Muore una ragazza di 25 anni - Live Sicilia

Tragico impatto all’Addaura| Muore una ragazza di 25 anni

Maria Grazia Modesto (foto Facebook) e il lungomare Cristoforo Colombo

L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba in Largo Cristoforo Colombo. La Fiat Panda di Maria Grazia Modesto (nella foto) è finita fuori strada impattando con una cabina dell'Enel.

PALERMO – Una giovane di 25 anni Maria Grazia Modesto è morta a Palermo, in largo Cristoforo Colombo, alla’Addaura, nell’ impatto della sua vettura con un una cabina dell’Enel. La Fiat Panda nello scontro è finita fuori strada. La giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. È morta sul colpo. Sono intervenuti i vigili urbani dell’infortunistica e i sanitari del 118 ma per la giovane non c’era più niente da fare.

Secondo una prima riscostruzione dell’incidente la giovane, che risiedeva nel quartiere Noce, avrebbe perso il controllo dell’auto e dopo l’impatto sarebbe stata sbalzata a circa circa 30 metri fuori dal mezzo. La ragazza aveva ancora indosso i vestiti da sera indossati in occasione dalla sua ultima uscita. Da chiarire però ci sono ancora la cause dell’impatto sulle quali sta indagando la polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI