Il caso Denise Pipitone - Live Sicilia

Il caso Denise Pipitone

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – In prima Tv direttamente dalla Germania su Rai 1, alle 21.20, due nuovi episodi dell’inedita quarta stagione di “The last cop- l’ultimo sbirro”. Nell’episodio intitolato “Chi troppo alto vola” Andreas e Mick indagheranno sull’omicidio di un’agente dell’accademia di polizia, di cui sono sospettati: il fidanzato, l’istruttore rinomato per il suo maschilismo e la compagna di stanza. In “La famiglia innanzitutto” Isa verrà sequestrata durante una finta rapina in banca. Per catturare il malvivente e liberare Isa, a Mike non resta che cercare di conquistare la fiducia di un bambino autistico, unico testimone dell’accaduto. Indagini anche su Rai 2 con gli agenti di “N.C.I.S Los Angeles”. Negli episodi in onda dalle 21.10, Natale è alle porte ed un gruppo di clown armati fino ai denti ha deciso di festeggiare assaltando un camion portavalori, contenente un bottino di bene 70 milioni dollari.

Su Rai 3 alle 21.05 continuano gli appuntamenti estivi con “Chi l’ha visto story”. Questa sera una puntata dal taglio cinematografico sarà dedicata a tre casi di bambine vittime innocenti di gelosie e vendette familiari: le gemelline Alessia e Livia Schepp, Denise Pipitone e Sara Scazzi. Terzo appuntamento su Rete 4 alle 21.15 con la produzione documentaristica più innovativa di sempre, “Mankind-La storia di tutti noi”. La voce di Alessandro Banfi continuerà ad accompagnarci nel viaggio attraverso l’evoluzione del genere umano, dai primi passi degli ominidi in Africa, fino alla società globalizzata del 21° Secolo.

Canale 5 alle 21.10 ci proporrà un ritratto satirico dell’Italia odierna con il film “I mostri oggi”. Seguito de “I mostri “del 1963 e “I nuovi mostri “ del 1977, anche questo film è suddiviso in vari episodi che raccontano i vizi, le paure e le debolezze degli Italiani dei giorni nostri. Nuovo appuntamento su Italia 1 con i pompieri di “Chicago Fire”. Negli episodi in onda dalle 21.10 soffia aria di cambiamento, Kelly scoraggiato dai persistenti problemi a braccio prende in considerazione la possibilità di lasciare tutto e di partire per Madrid assieme a Renè. Mentre Casey si trova costretto ad iniziare la convivenza forzata con sua madre, uscita dal carcere sulla parole.

In onda su La 7 alle 21.10 i nuovi episodi della nona serie di “Grey’s Anatomy”. Dopo il tragico incidente aereo che ha coinvolto gran parte dei chirurghi del Seattle Grace Hospital, i sopravvissuti dovranno fare i conti con i traumi e le perdite subite. Calli ed Alex dovranno fare i conti con la decisione presa per salvare Arizona, mentre per non aggravare lo stato psicologico di Derek, che potrebbe non operare mai più, Meredith decide di non parlare delle sue giornate in sala operatoria


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI