Via D'Amelio, giro di prostituzione| Nuovo blitz nel centro massaggi - Live Sicilia

Via D’Amelio, giro di prostituzione| Nuovo blitz nel centro massaggi

Blitz della polizia. La coppia di coniugi sfruttava le prestazioni sessuali offerte ai clienti da due avvenenti ragazze cinesi. Il 9 ottobre dello scorso anno gli stessi locali erano stati sequestrati dai carabinieri.

PALERMO – La polizia ha sequestrato di nuovo il centro massaggi in via Mariano D’Amelio, a Palermo gestito da una coppia di cinesi, lui 37 anni, lei 32, entrambi ritenuti i gestori del “centro benessere” e denunciati per sfruttamento della prostituzione. In settimane di appostamenti, i poliziotti del commissariato “Libertà'” avrebbero scoperto che il centro massaggi ospitava prostitute e che la coppia di coniugi sfruttasse le prestazioni sessuali offerte ai clienti da due avvenenti ragazze cinesi. Il 9 ottobre dello scorso anno gli stessi locali erano stati sequestrati dai carabinieri.

Il blitz della polizia, che ha portato anche al sequestro di 500 euro in contanti, è scattato dopo settimane di appostamenti e decine di testimoni ascoltati.Ai clienti era data la possibilità di scegliere due tipi di massaggi tradizionali, con un prezzo che variava dai 30 ai 60 euro, a seconda della durata della prestazione. L’eventuale ‘extra’ veniva proposto ai clienti dalle massaggiatrici, dietro pagamento di un surplus.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI