Black out nella Valle dei Templi| I turisti rimangono al buio - Live Sicilia

Black out nella Valle dei Templi| I turisti rimangono al buio

Tanti i disagi lamentati dai visitatori, in gran parte famiglie con bambini, per raggiungere al buio l'ingresso del sito.

Agrigento
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Un lungo blackout ha colpito ieri sera l’intera area archeologica della Valle dei Templi di Agrigento costringendo centinaia di turisti a interrompere la visita. Il guasto è avvenuto intorno alle 21.20 durante l’apertura serale del sito. Tanti i disagi lamentati dai visitatori, in gran parte famiglie con bambini, per raggiungere al buio l’ingresso del sito, dichiarato nel 1997 patrimonio mondiale dell’Umanità dall’Unesco, tra qualche problema di comprensione con i numerosi turisti stranieri. A chi ha provato a chiedere chiarimenti durante il blackout il personale della biglietteria ha risposto che “Non è la prima volta che succede, ma mai così a lungo”. L’interruzione di energia elettrica, infatti, si è verificata durante l’itinerario serale che inizia alle 20.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI