Catania, debutto in Coppa Italia:| Pellegrino: "Mentalità giusta" - Live Sicilia

Catania, debutto in Coppa Italia:| Pellegrino: “Mentalità giusta”

Contro il Sudtirol/Alto Adige non ci saranno Peruzzi, Castro, Rolin e Spolli ma il tecnico rossoazzurro non vuole fallire la prima uscita stagionale ufficiale.

L'esordio al Massimino
di
1 min di lettura

CATANIA. Domenica sera di Coppa Italia per i rossoazzurri: contro il Sudtirol al Massimino arriva il debutto stagionale per il Catania targato Maurizio Pellegrino. Queste le parole del tecncio affidate al ilcalciocatania.it: “Il nostro programma di lavoro è in funzione del 30 agosto, data dell’esordio in campionato, ma l’obiettivo da raggiungere, adesso, è il passaggio del turno in Tim Cup. Non potrò disporre di alcuni undicesimi dell’assetto base, tra questi Peruzzi, Castro, Rolin e Spolli, ma proporremo una squadra all’altezza dell’impegno: sono convinto che faremo la partita e la faremo bene. Il Sudtirol rappresenta un banco di prova importante, è una formazione veloce e brillante, gioca con grande intensità. In generale, siamo pronti a vivere questa stagione con la voglia di rispettare i pronostici e vincere ma con intelligenza e consapevolezza: abbiamo tutto, potenzialità, stimoli, voglia e la mentalità di chi vuole conquistare. Dovremo vivere ogni gara con molta serenità, determinazione e grande umiltà ma anche, e sempre, consci delle nostre qualità”.

Ed al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta nel pomeriggio a porte chiuse a Torre del Grifo e preceduta dalla conferenza pre-partita, mister Pellegrino ha convocato 22 giocatori in vista della sfida in programma allo stadio “Angelo Massimino”, contro l’F.C. Südtirol/Alto Adige, gara unica valida per il secondo turno eliminatorio della Tim Cup 2014/15. Questi gli atleti a disposizione di mister Pellegrino:

Portieri – Ficara, Terracciano.

Difensori – Capuano, De Matteis, Gyomber, Monzon, Parisi, Peruzzi, Ramos, Spolli.

Centrocampisti – Almiron, Calello, Chrapek, Garufi, Lodi, Martinho, Rinaudo.

Attaccanti – Barisic, Calaiò, Di Grazia, Marcelinho, Rosina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI