Mister Pellegrino è soddisfatto: | "A Cagliari per passare il turno" - Live Sicilia

Mister Pellegrino è soddisfatto: | “A Cagliari per passare il turno”

Le parole del tecnico rossoazzurro: "Oggi era importante guardare la condizione fisica della squadra ma mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra: e questo è un aspetto molto significativo".

Il dopopartita
di
1 min di lettura

CATANIA. Le parole di mister Pellegrino raccolte a fine match:

“Avevamo detto che potevano soffrire la brillantezza della formazione avversaria e così è stato. Noi ci abbiamo messo anche del nostro perché non siamo stati vicini tra i reparti ma, nel complesso, la squadra mi è piaciuta perché ha saputo stare bene in campo. Oggi era importante guardare la condizione fisica della squadra ma mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra: e questo è un aspetto molto significativo. Certo, dobbiamo registrare delle cose ma devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno saputo ottimizzare il gol che abbiamo segnato all’inizio e che abbiamo portato fino alla fine.

Chi ha giocato oggi ha avuto una buona lettura della partita. Anche chi è entrato dopo è stato all’altezza: vedi Calello e Martinho. Lo stesso Terraciano va considerato un giocatore importante. Questa sera avevamo preparato la partita in considerazione di quello era l’avversario: ma il 30 agosto, quando partirà il campionato, sarà tutta un’altra storia.

Perché Lodi non è entrato? Ho ritenuto opportuno fare entrare Calello per provare a mantenere in pugno la partita. Sono convinto che in settimana cresceremo ancora di più e sono certo che a Cagliari noi andremo a fare la nostra partita con la convinzione di passare il turno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI