"Opportuno annullare| le selezioni del Piano giovani" - Live Sicilia

“Opportuno annullare| le selezioni del Piano giovani”

Marco Falcone

"Sebbene dispiaccia per tutti quei giovani che avevano regolarmente partecipato al bando l'annullamento serve a ricreare quel senso di fiducia nei confronti della pubblica amministrazione".

marco falcone
di
1 min di lettura

PALERMO – “Mi pare opportuna la scelta del governo regionale di annullare una selezione che, al di la’ delle dichiarazioni dell’assessore al ramo, sembra, ogni giorno, assumere i contorni dell’irregolarità. In effetti, va detto che quando si sbaglia si deve avere il buon senso di correggere gli errori compiuti, per evitare che il danno possa essere aggravato”. Lo dice il capogruppo di Forza Italia, Marco Falcone, alla notizia di annullare la selezione dei tirocini formativi del piano giovani.

“Sebbene dispiaccia per tutti quei giovani che avevano regolarmente partecipato al bando – aggiunge Falcone – l’annullamento della selezione serve a ricreare, comunque, in decine di migliaia di giovani quel senso di fiducia nei confronti della pubblica amministrazione che non può e non deve essere mortificato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI