Tentata rapina in centro città| Edicolante ferito a colpi di pietra - Live Sicilia

Tentata rapina in centro città| Edicolante ferito a colpi di pietra

Secondo una prima ricostruzione un uomo si sarebbe avvicinato al titolare dell’edicola intimandogli di consegnare l'incasso, da lì sarebbe scattata una colluttazione.

MESSINA – Ferito a colpi di pietra per aver reagito a un tentativo di rapina. E’ questa la prima ipotesi degli inquirenti sui fatti accaduti questa mattina, poco dopo le 5, in Piazza Cairoli a Messina, dove un uomo di 81 anni, titolare di un edicola presente nella zona, è stato ferito gravemente. Secondo una prima sommaria ricostruzione un uomo con in mano una pietra si sarebbe avvicinato al titolare dell’edicola e gli avrebbe intimato di consegnarli i soldi ma l’anziano edicolante avrebbe reagito.

A questo punto il malvivente non avrebbe esitato a colpirlo più volte. Trasportato al Policlinico di Messina, all’anziano sono stati applicati diversi punti di sutura e riscontrata la rottura del setto nasale. L’anziano edicolante si ritrova ricoverato in prognosi riservata. Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI