Rifiuti: sciopero operatori, sindaco si incatena per protesta - Live Sicilia

Rifiuti: sciopero operatori, sindaco si incatena per protesta

Pippo Ferrante si incatena davanti la sede operativa della società per una decisione che, dice, "ha tutte le caratteristiche dell'interruzione di pubblico servizio senza preavviso".

la provocazione
di
1 min di lettura

ADRANO – La ditta incaricata della raccolta dei rifiuti a Adrano entra in sciopero e il sindaco Pippo Ferrante si incatena davanti la sede operativa della società per una decisione che, dice, “ha tutte le caratteristiche dell’interruzione di pubblico servizio senza preavviso”. “Stamattina – afferma il sindaco di Adrano – senza che alcuno ci avesse comunicato alcunché la raccolta dei rifiuti non è stata effettuata. Gli operai della Geo Ambiente dicono che mancano vestiti, che ci sono mezzi senza la copertura assicurativa. Sarà anche vero, ma non è possibile sospendere la raccolta dei rifiuti senza preavviso. E’ già successo e non lo permetteremo più. Io resto qui per protesta – conclude Ferrante – fino a quando Adrano non sarà pulita e non sarà raccolto l’ultimo sacchetto di spazzatura”. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI