Portanova, Larrondo, Stankovic | Bacinovic dice addio - Live Sicilia

Portanova, Larrondo, Stankovic | Bacinovic dice addio

Rescissione per il centrocampista sloveno del Palermo. Le novità di mercato e di formazione in vista della sfida con il Modena.

 

Il mercato rosanero
di
2 min di lettura

PALERMO- Prosegue l’operazione “rescissione” del Palermo. Anche Armin Bacinovic dice addio e dopo un accordo consensuale con il club rosanero, rescinde il suo contratto che lo legava al Palermo. Dopo Ilicic e Kurtic, quindi, anche un altro sloveno lascia Palermo e lo fa dopo stagioni decisamente deludenti. Intanto prosegue la trattativa per lo scambio tra Palermo e Genoa, Terzi-Portanova. Un altro incontro per sancire l’affare e far cambiare le maglie ad entrambi i calciatori che hanno accettato le rispettive nuove destinazioni. È sempre più vicino intanto il difensore del Partizan Stankovic. Un affare confermato dall’agente del calciatore e che potrebbe essere definito entro l’inizio della prossima settimana. In avanti si avvicina Larrondo del Torino, trattativa avviata, se ne parlerà a breve per la definizione.

Notiziario: Palermo che intanto prosegue la preparazione in vista della gara di sabato di Coppa Italia contro il Modena, al Barbera. Hernandez non sta benissimo ma potrebbe andare in panchina, Iachini schiererà a centrocampo Rigoni dal primo minuto: “Sono stato accolto alla grande e ora voglio far parlare il campo – ha detto il centrocampista ex Chievo – ce la metterò tutta per mostrare le mie qualità. Da avversario questo stadio, pieno di tifosi rosanero, mi ha sempre impressionato. Spero che in questa stagione il pubblico possa darci una grande mano per conquistare l’obiettivo salvezza. Questo è un gruppo forte e solido, che ha stravinto la Serie B e che adesso vuole dir la sua in Serie A, io sono entrato in punta di piedi nella squadra di Iachini, ma – ha aggiunto Rigoni – cercherò di dare il mio contributo”. Chi arbitra Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata ad arbitrare la sfida di sabato tra Palermo e Modena, valida come terzo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim. Gli assistenti saranno Alfonso Marrazzo di Tivoli e Stefano Del Giovane di Albano Laziale. Quarto uomo sarà Claudio Gavillucci di Latina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI