Si gioca i risparmi al videopoker | Beve e provoca un incidente - Live Sicilia

Si gioca i risparmi al videopoker | Beve e provoca un incidente

Protagonista della vicenda un 55enne: la sua auto si è schiantata contro un muro, incendiandosi.

E' accaduto ieri sera
di
1 min di lettura

CATANIA. Ha dilapidato i risparmi della propria famiglia ai videopoker. Si è giocato tutto fino all’ultimo centesimo nella speranza, anzi nell’illusione, di potere raddoppiare il bel gruzzoletto che aveva con sè. I sacrifici di una vita. Dopodichè, evidentemente preso dal romanzo e dalla rabbia, ha cominciato a bere alcolici ed a ubriacarsi del tutto. Infine, si è messo in macchina ed ha cominciato ad andare in giro spingendosi fino al versante sud dell’Etna in direzione Ragalna. Qui, in una discesa del comune pedemontano ha finito la propria corsa con l’auto che è andata a sbattere con violenza contro un muro in terrapieno: la vettura, una Fiat Punto, dopo l’urto si è incendiata ma lui, si tratta di un 55enne di Paternò, ha avuto il tempo di uscire dall’auto prima di svenire a terra.

E’ accaduto ieri sera, poco dopo le 23. Giunti sul posto, i carabinieri della Compagnia di Paternò, i soccorritori del 118 ed il Corpo Forestale lo hanno trovato riverso sull’asfalto, a dormire, con il braccio parzialmente ustionato dalle fiamme che divampavano dall’auto. E’ stato messo in salvo. E dopo essersi giocato i soldi della famiglia rischia adesso pure una denuncia per guida in stato di ebbrezza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI