Torna SuperQuark - Live Sicilia

Torna SuperQuark

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Questa sera alle 21.20 su Rai 1, Piero Angela ci accompagnerà in un nuovo appuntamento con “SuperQuark”. Verranno seguite le vicende di un giovane pinguino reale, l’incredibile viaggio e la lotta per la vita che ogni giorno milioni di queste meravigliose creature compiono. Sarà un emozionante racconto in 3D a mostrare le fasi della vita del nostro piccolo eroe, a partire dal passaggio dall’adolescenza all’età adulti, passando dalla ricerca di un nido ed una compagna, fino alle responsabilità legate alla crescita di un pulcino da proteggere anche durante l’attacco alla Città dei Pinguini. Proseguono su Rai 2 le ricerche investigative degli ex agenti “King & Maxwell”. Nell’episodio di questa sera, in onda dalle 21.10, King e Maxwell indagheranno sull’apparente suicidio del figlio di una ex collega di Sean. Non convinti delle conclusioni delle autorità i nostri investigatori scopriranno un verità ben più agghiacciante.

Umorismo tutto inglese con la commedia “Tamara drew – tradimenti all’inglese”, in onda su Rai 3 alle 21.05. Tamara Drew è una giovane giornalista londinese, che seguito alla morte della madre fa ritorno nella sua città natale, Ewedown, nel Dorset. Il suo arrivo desta gran curiosità in tutta la comunità, poiché non solo Tamara non è più la piccola bimba bruttina ed introversa che tutti conoscevano, ma ora è una sensuale e spregiudicata donna dal naso ritoccato. Tamara non faticherà a seminare scandalo, intrattenendo relazioni focose con la rockstar Ben Sergeant e con Nicholas Hardiment, famoso scrittore dedito a tradire costantemente la povera ed ignare moglie Beth. Il tutto mentre il suo grande amore dai tempi dell’infanzia, Andy, la guarda con occhi innamorati in attesa di coronare il suo grande sogno d’amore. In onda su Rete 4 alle 21.15 la commedia all’italiana del 1984 “Cose da ricchi”.

Ancora commedia su Canale 5, che questa sera alle 21.10 trasmetterà “Something borrowed – l’amore non ha regole”. Tratto dal romanzo di Emily Giffin “Piccole confusioni di letto”, il film narra le vicende amorose di Rachel e Dex, i quali dopo tanti anni di amicizia si sono finalmente dichiarati il proprio amore. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, il lieto fine sembra proprio dietro l’angolo, se non fosse che Dex sta per convolare a nozze con Darcy, la migliore amica di Rachel. Su Italia 1 alle 21.10 sarà trasmessa la prima stagione della serie “Transporter” tratta dall’omonimo film. Ancora una volta Frank Martin dovrà percorrere chilometri per consegnare misteriosi pacchi. Anche in questa occasione le sue tre regole si riveleranno fondamentali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI