Accoltella il compagno della figlia |Carabinieri arrestano 46enne - Live Sicilia

Accoltella il compagno della figlia |Carabinieri arrestano 46enne

Colpito anche il fratello del convivente. I feriti, trasportati all’Ospedale Cannizzaro di Catania, sono tuttora ricoverati in prognosi riservata per ferite all’addome ed al torace.

RAMACCA – I carabinieri della stazione di Palagonia, hanno tratto in arresto un 46enne, Angelo Ciantia con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo, a culmine di una lite avrebbe colpito con due fendenti il convivente della figlia e il fratello di quest’ultimo. Alla base del folle gesto ci sarebbe il rapporto che lega la figlia con l’uomo finito in manette.

Il tutto sembra scaturito da alcune divergenze nel rapporto di convivenza tra il ferito, un 30enne, del luogo, e la figlia del feritore, una 18enne. Difatti, ieri pomeriggio, il convivente ha invitato la famiglia di lei a raggiungerlo a casa per cercare di chiarire la sua posizione, rispetto ai continui litigi con la ragazza. All’appuntamento si sono presentati il padre, la madre e il fratello minore mentre ad attenderli in casa, oltre alla coppia, c’è il fratello di lui, un 26enne.

Durante la discussione la coppia litiga nuovamente ed il convivente infastidito colpisce al volto la ragazza con uno schiaffo. A quel punto il padre e il fratello minore accorrono in aiuto della congiunta creando una violenta baruffa che si trasferisce in strada quando Ciantia, assalito dai due fratelli, estrae un coltello a serramanico e sferra alcuni fendenti ai due giovani. Fortunatamente, i Carabinieri, avvertiti dalla moglie dell’uomo sono immediatamente giunti sul posto riuscendo a disarmare ed arrestare l’uomo.

I feriti, trasportati all’Ospedale Cannizzaro di Catania, sono tuttora ricoverati in prognosi riservata per ferite all’addome ed al torace. Il coltello è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato associato al carcere di Caltagirone (CT), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI