Cade mentre pota un albero | 38enne in gravissime condizioni - Live Sicilia

Cade mentre pota un albero | 38enne in gravissime condizioni

L'uomo si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo dopo che è caduto da un'altezza di tre metri mentre tentava di potare e sistemare alcuni rami che entravano nella sua proprietà.

In rianimazione al Civico
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo di 38 anni si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo in gravissime condizioni dopo che è caduto da un’altezza di tre metri dalla tettoia di una villetta a Giacalone. “Il 38enne – come precisa l’avvocato della famiglia dell’uomo, Marco Passalacqua – si era recato sul posto perché i proprietari dell’abitazione gli avevano commissionato il lavoro di potatura e sistemazione di alcuni rami di un albero caduto sulla tettoia. Quest’ultima però ha ceduto, facendolo precipitare”. L’uomo, A. M., è stato soccorso da personale del 118. Ha riportato un trauma cranico e facciale ed è ricoverato in prognosi riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI