In arrivo Emerson e Stankovic | Hernandez interessa al Benfica - Live Sicilia

In arrivo Emerson e Stankovic | Hernandez interessa al Benfica

Il terzino brasiliano del Santos è a un passo. Per il centrale slavo lunedì sarà il giorno delle visite mediche. Frenata sullo scambio Terzi-Portanova. Per la Joya i rosa chiedono 15 milioni.

 

il mercato rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ il giorno di Palermo-Modena (ore 20,45 allo stadio Barbera) ma è anche tempo di mercato. Il club rosanero – stando alle ultime indiscrezioni – avrebbe già in mano anche il terzino brasiliano, Emerson. Il calciatore, proveniente dal Santos, è atteso in Sicilia tra oggi e domani per effettuare le visite mediche di rito e firmare il contratto con la società di Viale del Fante. Il difensore è giovane e ha quindi margine di crescita, ma nello stesso tempo ha l’esperienza giusta per affrontare la Serie A: Emerson infatti vanta infatti una buona esperienza oltre che non la maglia bianconera del Santos, anche con la nazionale brasiliana under-17, con la quale ha partecipato al mondiale in Messico nel 2011. In arrivo c’è anche Stankovic, lunedì per lui sarà il giorno delle visite mediche. Quindi a questo punto potrebbe anche rallentare lo scambio con il Genoa: Portanova-Terzi. Del resto ieri Iachini in sala stampa ha dribblato la domanda sul possibile arrivo del difensore genoano e ha fatto intendere che nulla è concluso. Non solo mercato in entrata per il Palermo perché continuano ad arrivare ammiccamenti per Abel Hernandez. Nelle ultime ore il Benfica, che è alla ricerca di una punta, ha individuato nella ‘Joya’ il profilo giusto che potrebbe far comodo al tecnico Jorge Jesus ed ha iniziato i colloqui con la società rosa per informarsi per il prezzo del cartellino. Il Palermo, però, chiede tanto, circa 15 milioni di euro, pretesa che tanti club ritengono esagerata. Chissà se anche il Benfica si tirerà indietro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI