Omicidio di Laura, Pm dispone |la restituzione della salma - Live Sicilia

Omicidio di Laura, Pm dispone |la restituzione della salma

la Procura di Catania non ha disposto l'autopsia sulla salma della 12enne accoltellata dal padre.

la tragedia
di
1 min di lettura

CATANIA – Sta per essere restituita alla famiglia la salma della 12enne di San Giovanni la Punta uccisa a coltellate ieri, mentre dormiva, da suo padre, Roberto Russo, che ha ferito gravemente anche un altra figlia di 14 anni. Il sostituto procuratore di Catania Agata Santonocito ha firmato il nulla osta necessario. Il magistrato, che coordina le indagini dei carabinieri della compagnia di Gravina e del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania, ha ritenuto di non fare eseguire l’autopsia, valutando sufficiente un esame medico legale esterno.

Per gli investigatori, infatti, la dinamica dell’accaduto è stata ricostruita con certezza. La 12enne dopo l’aggressione mortale da parte del padre è stata ricoverata d’urgenza nell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato anche Russo, ma è morta subito dopo l’arrivo e il corpo è stato trasferito nell’obitorio del nosocomio. (Fonte Ansa).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI