Tra Parmonval e Monreale | un derby che promette spettacolo - Live Sicilia

Tra Parmonval e Monreale | un derby che promette spettacolo

Andrea Pensabene, tecnico della Parmonval

Tutto aperto dopo lo 0-0 dell'andata. A partire con i favori del pronostico è, senza dubbio, la corazzata di Pensabene, tuttavia il tecnico monrealese Russotto confida in una prova gagliarda dei suoi.

calcio - coppa italia eccellenza
di
1 min di lettura

PALERMO – Un derby è sempre un derby, ecco perché, nonostante si tratti “solo” del primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza, il confronto di tra Parmonval e Monreale promette spettacolo ed emozioni. Dopo lo 0-0 dell’andata, la sfida del “Franco Lo Monaco” stabilirà chi sarà a passare alla fase successiva del torneo.

A partire con i favori del pronostico è, senza dubbio, la corazzata di Pensabene, rinforzatasi in estate anche in virtù della partnership con Sicily By Car, tuttavia il tecnico monrealese Russotto confida in una prova gagliarda dei suoi: “Mi piacerebbe vedere lo stesso Monreale di domenica scorsa, con la stessa intensità. I ragazzi si sono allenati bene, sono motivati ed il morale è alle stelle. Non vediamo l’ora di misurarci ancora una volta con una squadra di livello come la Parmonval”.

Questi gli uomini convocati dai due tecnici:

Parmonval – Alletto, Bennardo, Blandi, Bognanni, Bonito, Caronia, Caronia, Cavaliere, Cincotta, Corsino, Lala, Manfrè, Militello, Palmiteri, Stassi, Versaci, Zammitti, Magazzù, Tarantino, Di Franco.

Monreale – Dragotto, Carrieri, Lima, Manzo,Terrana, Pizzimenti, Giordano, Insinna, Macaluso, Citarda,Lapi,Ruggeri, Tortotici, Lo Bianco F, Pillitteri, Cocuzza, Napolitano, Lo Bianco V, Chianello.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI