Randazzo, incendiato un camion |Avviate le indagini dei carabinieri - Live Sicilia

Randazzo, incendiato un camion |Avviate le indagini dei carabinieri

Le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo pesante di una ditta (nella foto). E' il secondo caso nella stessa impresa.

all'interno di un capannone
di
1 min di lettura

RANDAZZO. Un incendio ha completamente distrutto un camion Astra, di una nota ditta di Randazzo. Il mezzo era custodito in un capannone all’interno della vasta area dove ha sede l’impresa, ed intorno a mezzanotte, è stato avvolto dalle fiamme. Purtroppo, l’allarme dato celermente, non ha potuto impedire che le fiamme distruggessero il pesante mezzo, anche se sono stati limitati i danni, uscendo dal capannone altri pesanti e costosi mezzi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Randazzo e Maletto, che hanno spento l’incendio. Poi sono partite le indagini dei carabinieri, che hanno passato al setaccio la zona, e hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Il camion incendiato

Lo scorso anno, sempre ad agosto, un altro mezzo era stato dato alle fiamme nello stesso cantiere, e questo ha chiaramente insospettito gli investigatori, che hanno avviato le indagini a tutto campo.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI