Incidente mortale sull'A29| Perde la vita un uomo di 53 anni - Live Sicilia

Incidente mortale sull’A29| Perde la vita un uomo di 53 anni

L'auto, una Saab 3000, sarebbe uscita fuori strada schiantandosi sul guardrail all'altezza dello svincolo per Terrasini. Per il conducente del mezzo, Filippo Giacalone, di Partanna, non c'è stato nulla da fare: l'impatto si è rivelato violentissimo.

Sulla Palermo-Mazara del Vallo
di
1 min di lettura

PALERMO –  Tragedia sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, dove nel pomeriggio ha perso la vita un automobilista. L’incidente si è verificato poco prima delle 18 nel tratto compreso tra Zucco e lo svincolo per Terrasini, in direzione Mazara, al chilometro 24+300. La vittima si chiamava Filippo Giacalone e viveva a Partanna, nel Trapanese.

In base ad una prima ricostruzione degli uomini della polizia stradale giunti sul posto, lo schianto contro il guardrail sarebbe avvenuto autonomamente, non risultano infatti altri mezzi coinvolti: la vittima, un uomo di 53 anni, era alla guida di una Saab 3000 con un’altra persona rimasta ferita.

Il traffico lungo l’autostrada è andato in tilt in seguito alla riduzione della carreggiata per permettere alla polizia stradale di effettuare i rilievi. Sul posto sono presenti anche gli uomini dell’Anas ed il medico legale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI