Taglia la strada ad auto con 2 bimbi| e poi scappa: "Ho avuto paura" - Live Sicilia

Taglia la strada ad auto con 2 bimbi| e poi scappa: “Ho avuto paura”

L'auto su cui si trovava la famiglia

Il conducente di un'Audi che percorreva la corsia di emergenza si è schiantato contro una Hyundai su cui si trovava una famiglia con un neonato e una bimba di quattro anni. Poi si è dato la fuga. E' stato rintracciato dalla polizia in piazza Sturzo e denunciato.

Palermo, via Roma
di
1 min di lettura

PALERMO – Paura in serata nella centralissima via Roma, all’altezza delle Poste centrali, dove un uomo a bordo di un’Audi si è schiantato contro una Hyundai grigia su cui viaggia una giovane coppia con i loro due bambini, una bimba di quattro anni ed un neonato di tre mesi. Dopo lo scontro il conducente dell’Audi si è dato alla fuga senza prestare soccorso, nonostante l’impatto fosse stato molto violento al punto da provocare gravi danni alla macchina della famiglia.

La via Roma a quell’ora era molto trafficata e diversi passanti ed automobilisti hanno lanciato l’allarme alla polizia ed avvisato il 118: l’Audi che si trovava in corsia di emergenza avrebbe tagliato la strada all’auto grigia che stava per imboccare una traversa a destra. La Hyundai è così finita contro la saracinesca di un’attività commerciale e per un attimo si è temuto per il peggio.

Sul posto è quindi arrivata un’ambulanza, mentre gli agenti delle volanti hanno avviato le ricerche per intercettare colui che ha provocato l’incidente. Nel giro di pochi minuti, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona, l’automobilista è stato individuato. Si trovava in piazza Sturzo. La polizia lo ha bloccato, lui avrebbe dichiarato di non essersi fermato perché preso dal panico, ma ciò non ha evitato la denuncia. I genitori ed i bambini sono stati visitati dai medici dell’ospedale Civico: per loro soltanto tanta paura. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale che accerterà la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI