Menfi, passeggiata in bici| organizzata dal Comune - Live Sicilia

Menfi, passeggiata in bici| organizzata dal Comune

Una passeggiata lungo la pista ciclabile con partenza alle ore 9.30 da Menfi - Via della Vittoria, presso la sede del Circolo Nuovo "La Concordia".

domenica 7 settembre
di
1 min di lettura

MENFI (AGRIGENTO) – L’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Circolo Nuovo “La Concordia” ed altri organismi associativi hanno programmato, per la giornata di Domenica 7 settembre, una passeggiata in bici lungo la pista ciclabile con partenza alle ore 9.30 da Menfi – Via della Vittoria, presso la sede del Circolo Nuovo “La Concordia”.

La passeggiata si concluderà a Porto Palo presso la sede del Circolo Nautico dove sarà allestito, per l’occasione, uno spazio enogastronomico per l’accoglienza dei partecipanti alla manifestazione. L’Amministrazione Comunale ringrazia quanti hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione e mette a disposizione, a quanti desiderano usufruirne, un servizio gratuito per il trasporto delle bici da Porto Palo a Menfi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI