Su Italia 1 torna Rocky - Live Sicilia

Su Italia 1 torna Rocky

Cosa c'è da vedere in tv.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Continuano le vicende amorose di Ana e Alberto, giovani protagonisti di “Velvet”. A seguito del successo della prima puntata, la nuova fiction di Rai 1 sembra avere tutte le carte in regola per potere contrastare il successo della rivale soap opera, “Segreto”, di Mediaset. Nell’episodio in onda alle 21.10, Ana uscirà prematuramente dall’ospedale per potere stare al fianco di Alberto durante il funerale del padre. Sotto gli sguardi di disapprovazione della famiglia Marquez, Ana avrà un malore che porterà il suo giovane innamorato a farle la fatidica proposta. Sembra che tutto stia per volgere per il meglio, ma le brutte notizie non tarderanno ad arrivare. Su Rai 2 le indagini degli agenti di “N.C.I.S Los Angeles”, in onda alle 21.10.

Thriller da non perdere su Rai 3, che alle 21.05 manderà in onda “Il segno della libellula – Dragonfly”. Kevin Costner interpreta Joe, medico de Pronto Soccorso che ha da poco perso la moglie e la figlia, ancora nel grembo materno, a causa di un incidente stradale in Sud America, dove la donna dava assistenza ai bambini delle popolazioni più povere. Joe rimasto in città a prendersi cura dei piccoli pazienti della moglie, comincia a sentire sempre più spesso la presenza di Emily, non solo tramite i suoi pazienti che raccontano di sogni in cui la donna parla con loro, ma anche della ricorrenza con cui, Joe, vede il simbolo della libellula, insetto molto amato dalla moglie. Questa settimana, Rete 4 alle 21.15, si tingerà anticipatamente di rosso per trasmettere due episodi della quinta serie di “The mentalist”.

Su Canale 5 è tutto pronto per l’arrivo della sesta stagione de “I Cesaroni”. L’amata serie tutta italiana torna sul piccolo schermo con tante novità. Infatti, nella puntata in onda alle 21.10 vedremo tanti nuovi personaggi come Sofia, che ricoprirà un ruolo fondamentale nella vita di Giulio, oppure Nina, figlia di Sofia che si metterà in mezzo al rapporto tra Francesco e Alice. Ma anche vecchi visi a noi familiari ci lasceranno come: Elena Sofia Ricci e Max Tortora, mentre pare che Matteo Branciamore sarà presente solo in un episodio. In onda su Italia 1 alle 21.10 il terzo sequel della famosa saga dedicata Rocky Balboa. “Rocky 4” uscito nel 1985 fu, come i precedenti, sceneggiato, diretto e interpretato da Sylvester Stallone e prodotto da Robert Chartoff e Irwin Winkler. La pellicola vede Rocky Balboa affrontare il russo Ivan Drago per vendicare la morte di Apollo Creed. In onda su La7 alle 21.10 tre nuovi episodi della nona serie di “Grey’s Anatomy”. Dopo il tragico incidente aereo che ha coinvolto gran parte dei chirurghi del Seattle Grace Hospital, i sopravvissuti dovranno fare i conti con i traumi e le perdite subite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI