Rogo per una candela rimasta accesa| Abitazione distrutta a Brancaccio - Live Sicilia

Rogo per una candela rimasta accesa| Abitazione distrutta a Brancaccio

Messa in salvo da polizia e vigili del fuoco una donna. Evacuate le palazzine vicine.

 

Palermo, via San Ciro
di
1 min di lettura

PALERMO – Un inferno di fuoco ha avvolto stanotte un appartamento in via San Ciro, a Brancaccio. Al civico 26 è stata un’abitazione al piano terra ad andare distrutta: le fiamme si sono diffuse in pochi minuti mettendo a repentaglio l’incolumità della donna che vi abita, messa in salvo dalla polizia e dai pompieri giunti sul posto.

L’allarme è stato lanciato dai residenti della zona che hanno visto invadere la strada dal fumo. Diverse squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco e del distaccamento di Brancaccio sono intervenute anche per fare evacuare le palazzine vicine a scopo precauzionale.

In base ad una prima ricostruzione il rogo avrebbe avuto origine da una candela, visto che nell’appartamento ne erano presenti diverse. La natura dell’incendio sarebbe quindi accidentale, ma le indagini sono tuttora in corso per accertare cosa sia successo. In via San Ciro anche le ambulanze del 118, i sanitari hanno accertato che nessuno è rimasto ferito o intossicato. Per i residenti della zona soltanto tanta paura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI