"No a nuovi ausiliari del traffico | Apcoa ci deve 1,5 milioni" - Live Sicilia

“No a nuovi ausiliari del traffico | Apcoa ci deve 1,5 milioni”

I consiglieri comunali di Idv Occhipinti e Caracausi

I consiglieri Occhipinti e Caracausi: “Il consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno che chiede al sindaco Orlando di sospendere qualunque processo relativo alla trasformazione dei dipendenti Apcoa in ausiliari del traffico".

La nota di Italia dei Valori
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno che chiede al sindaco Leoluca Orlando di sospendere qualunque processo relativo alla trasformazione dei dipendenti Apcoa in ausiliari del traffico. Il primo cittadino venga in Aula a discutere con noi questa materia, ma sappia sin da subito che prima di far partire qualunque corso, a spese dei palermitani che subiranno la doppia multa, va applicata per intero la convenzione chiedendo all’Apcoa 1,5 milioni di extraprofitto generati in questi anni. Aspettiamo ancora risposte da questa amministrazione ai nostri rilievi, sollevati lo scorso febbraio: Orlando sappia che manterremo alta l’attenzione su questo tema”. Questo quanto dichiarano Filippo Occhipinti e Paolo Caracausi, consiglieri comunali di Idv.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI