Buon compleanno | Al Bano - Live Sicilia

Buon compleanno | Al Bano

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Rai 1 alle 21.10 riproporrà il concerto evento “Felicità” svolto il 17 e 18 ottobre 2013 in occasione del 70’ compleanno di Al Bano. Per festeggiare il cantante pugliese, il palco del Crocus City Hall di Mosca ha ospitato una reunion storica delle star della musica italiana degli ultimi 40, tra cui gli amici di sempre: Toto Cutugno, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, i Matia Bazar, Pupo, Riccardo Fogli e Gianni Morandi, ma soprattutto Romina Power, che dopo 20 anni è ritornata a condividere lo stesso palco con Al Bano riproponendo le hit storiche che resero celebre la coppia. Torna su Rai 2 l’ottava stagione di “Criminal minds”. Negli episodi in onda dalle 21.10, Hotch si ricongiunge con il giovane fratello Sean. A seguito della morte della fidanzata e di una cliente del suo bar, Sean comprende che le due morti sono collegate e chiama in aiuto suo fratello Hotch. La squadra traccia immediatamente il profilo del killer, ma sembra che Sean non abbia detto tutta la verità.

Dopo il rientro in campo di ieri della nostra nazionale contro l’Olanda, anche gli azzurrini tornano in Italia per affrontare l’under 21 serba per le qualificazioni ai Campionati Europei di categoria. Il match si terrà alle 20.50 allo stadio Adriatico di Pescara e sarà trasmessa in diretta su Rai 3. Grande ritorno per il programma dedicato ai casi di cronaca nera, “Quarto grado”, che questa sera darà il via alla sua sesta stagione. Nell’appuntamento in onda su Rete 4 dalle 21.15, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità del caso della piccola Yara Gambirasio.

Nuova serie poliziesca su Canale 5. Alle 21.10 sul canale Mediaset andrà in onda il primo episodio de “El Principe – Un amore impossibile”. Nei pressi del confine con il Marocco si trova un quartiere chiamato El Principe, considerato il più pericoloso del Paese. Lì, narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono questioni all’ordine del giorno. È proprio in questo scenario che nasce la storia d’amore tra Javier Morey, giovane ed esperto agente in incognito e Fatima, bella maestra musulmana sorella del più potente narcotrafficante della zona. Lasciamo le vie malfamate de El Principe per spostarci su Italia 1 nel mondo fantascientifico di “Battleship”. Basato sul noto gioco battaglia navale, il film diretto da Peter Berg, dalle 20.10 ci terrà con il fiato sospeso narrando la disperata lotta del genere umano per contrastare l’invasione aliena degli abitanti del Pianeta G. Gli invasori si sono stanziati nella stazione della NASA presso le Hawaii circondandosi di un campo elettromagnetico e tre potenti navi da guerra. Il destino della terra è in mano a tre cacciatorpediniere rimasti all’interno della barriera nemica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI