Boscaglia è raggiante: | "Tre punti importanti" - Live Sicilia

Boscaglia è raggiante: | “Tre punti importanti”

Roberto Boscaglia

Il tecnico elogia i suoi ragazzi dopo il 2-1 ai danni del Vicenza: "E' stata una prestazione di testa e cuore, questa è una vittoria importantissima per il morale e per la classifica"

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – E’ un Roberto Boscaglia raggiante quello che si presenta in sala stampa dopo il 2-1 sul Vicenza: “Quando siamo rimasti in 10 è scattato qualcosa. Sono doppiamente felice, nel secondo tempo, in inferiorità numerica, abbiamo giocato un ottimo calcio. E’ stato un Trapani con gamba, testa e cuore”.

“Quello che abbiamo fatto in 10 potevamo farlo anche in undici – prosegue il tecnico -. E’ dunque un problema di testa che dobbiamo risolvere e lo stiamo facendo con un allenamento mentale. Loro giocavano con palle lunghe sugli attaccanti”.

“Sono tre punti importanti per il morale e per la classifica. Sappiamo – conclude Boscaglia – perché lo abbiamo già vissuto l’anno scorso, che si tratta di un campionato lungo e difficile. Dobbiamo lavorare ancora ma siamo sulla buona strada”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI