Serie B, i risultati del 2° turno | Vola il Perugia, stop Bologna - Live Sicilia

Serie B, i risultati del 2° turno | Vola il Perugia, stop Bologna

Soltanto il Perugia a punteggio pieno nella seconda giornata di campionato, in attesa del recupero della sfida tra Latina e Vicenza. Gruppo di sei squadre dietro alla capolista solitaria.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – Tutte in campo di domenica le ventidue squadre di serie B per il programma della seconda giornata di campionato. Approfittando della pausa per le nazionali del campionato di serie A, le squadre del torneo cadetto tornano a calpestare i campi di domenica, eccezion fatta per i due anticipi di sabato del “Francioni” di Latina e del “Rigamonti” di Brescia, dove sono andate in scena le sfide Latina-Crotone e Brescia-Livorno. Di seguito i risultati e la classifica della seconda giornata:

Latina-Crotone 1-0 (giocata sabato)
Brescia-Livorno 0-1 (giocata sabato)
Bologna-Virtus Entella 1-1
Carpi-Varese 4-2
Cittadella-Avellino 3-1
Spezia-Frosinone 2-1
Ternana-Pescara 1-1
Trapani-Vicenza 2-1
Virtus Lanciano-Modena 2-0
Pro Vercelli-Catania 3-2
Bari-Perugia 0-2

Classifica: Perugia 6; Carpi, Virtus Lanciano, Cittadella, Ternana, Livorno, Trapani 4; Bari, Latina, Spezia, Frosinone, Avellino, Pro Vercelli 3; Pescara, Varese 2; Catania, Bologna, Modena, Virtus Entella 1; Vicenza, Brescia, Crotone 0

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI