Finocchiaro resta al Siracusa | Raggiunto l'accordo col direttore - Live Sicilia

Finocchiaro resta al Siracusa | Raggiunto l’accordo col direttore

Il dirigente, già nel capoluogo aretuseo nella passata stagione, ha firmato un nuovo contratto con la società militante in Eccellenza. L'accordo è stato raggiunto dopo l'esordio in campionato.

calcio - eccellenza
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Posegue il rapporto tra Alfredo Finocchiaro e il Città di Siracusa. Il direttore generale della società aretusea, presente in tribuna al “De Simone” per l’esordio in campionato, resterà dunque nella dirigenza del Siracusa. L’accordo, nell’aria già da diverso tempo, è stato raggiunto nelle scorse ore. Finocchiaro ha già lavorato nella passata stagione al Siracusa e collaborerà con l’amministratore delegato Albergamo e il team manager Manganaro. Lo stesso Finocchiaro commenta con entusiasmo la scelta di restare a Siracusa: “Sono davvero felice di essere rimasto a Siracusa. Per me è motivo di orgoglio lavorare in una piazza così importante. La squadra è stata rivoluzionata rispetto allo scorso anno, quindi occorrerà un po’ più di pazienza. Abbiamo comunque tutte le potenzialità per fare una grande stagione”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI