Fortitudo di nuovo in campo | In settimana tre amichevoli - Live Sicilia

Fortitudo di nuovo in campo | In settimana tre amichevoli

Altri tre derby nel pre-campionato della Moncada Agrigento: si inizia con la sfida di Capo d'Orlando contro l'Orlandina, poi ritorno in casa per affrontare Barcellona. Ultimo test, sabato, contro l'Aquila Palermo.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Dopo la festa, di nuovo in campo: la Fortitudo Agrigento riprende gli allenamenti dopo la presentazione dello scorso venerdì, che ha visto il PalaMoncada in festa con centinaia di tifosi entusiasti di conoscere la nuova squadra: Inizia dunque una una settimana intensa per i ragazzi di coach Franco Ciani che si stanno preparando per affrontare al meglio il campionato di serie A2 Gold. Dopo l’amichevole del PalAuriga contro Trapani, che ha visto il Moncada imporsi col risultato di 79-66, gli agrigentini si preparano in vista dei prossimi tre test settimanali. Si inizia mercoledì 10, dove nel pomeriggio è prevista l’amichevole contro l’Orlandina al PalaFantozzi di Capo d’Orlando. Il primo test casalingo al PalaMoncada si terrà giovedì 11 settembre alle 18.00: ad affrontare la squadre di coach Ciani sarà Barcellona, partecipante al torneo di serie A2 Gold. Ultimo test settimanale, infine, contro l’Aquila Basket Palermo, militante in serie B2.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI