Torneo delle Province di Licata | Convocati due giovani di Cefalù - Live Sicilia

Torneo delle Province di Licata | Convocati due giovani di Cefalù

Manzone e Battaglia, esordienti della Zannella Basket Cefalù, rappresenteranno la Fortitudo Palermo nel torneo che si disputerà il 13 e il 14 settembre.

CEFALÙ (PALERMO) – La Zannella Basket Cefalù comunica che i propri atleti, Giorgio Manzone e Giuseppe Battaglia, sono stati convocati per il tredicesimo Torneo delle Province. La manifestazione è organizzata dalla ASD Cestistica Licata. I due ragazzi faranno parte della squadra “Esordienti” e rappresenteranno la provincia di Palermo. Al torneo, che si terrà al PalaFragapane e alla palestra della media Marconi partecipano gli Esordienti, nati nel biennio 2002-2003. L’evento vedrà quest’anno la partecipazione di otto formazioni suddivise in due gironi: Rappresentativa Agrigento, Virtus Ragusa, Virtus Trapani, Invictus Basket Catania, Invicta Caltanissetta, Fortitudo Palermo, Virtus Ragusa e Roncalli Piazza Armerina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI