Stangata per Terlizzi | Squalifica di cinque giornate - Live Sicilia

Stangata per Terlizzi | Squalifica di cinque giornate

Il centrale, espulso nella sfida contro il Vicenza, subisce la mano pesante del Giudice sportivo. A referto, oltre alla manata, anche le espressioni ingiuriose rivolte all'arbitro. Per il Catania, un turno di stop per Sauro.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Stangata per Christian Terlizzi da parte del Giudice sportivo. Il difensore del Trapani, espulso nel corso della gara contro il Vicenza, dovrà stare fuori per cinque giornate. Una maxi squalifica comminata al centrale, che era stato espulso per una manata al volto di un avversario. Dopo l’espulsione, il giocatore ha inoltre rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose assumendo nel contempo un atteggiamento intimidatorio. Per le siciliane, squalifica di una giornata per il difensore Sauro del Catania, espulso nella sfida di Vercelli contro la Pro Vercelli, terminata 3-2 per i padroni di casa. Di seguito il quadro completo delle squalifiche al termine della seconda giornata:

CINQUE GIORNATE
Terlizzi (Trapani)

TRE GIORNATE
Caputo (Bari), Cosenza (Pro Vercelli)

DUE GIORNATE
Zappino (Frosinone)

UNA GIORNATA
Blanchard (Frosinone), Defendi (Bari), Sauro (Catania).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI