Un martedì da leoni - Live Sicilia

Un martedì da leoni

PALERMO- Il Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani:

Nord: nuvolosità in graduale intensificazione dalla tarda mattinata un po’ ovunque, con precipitazioni a prevalente carattere temporalesco o di rovescio, meno presenti sulla Pianura Padana. Centro e Sardegna: cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, salvo addensamenti più consistenti sulle aree appenniniche durante le ore centrali della giornata, quando si potranno verificare anche degli isolati deboli rovesci.

Sud e Sicilia: condizioni di bel tempo, con annuvolamenti in rapido aumento sulle regioni peninsulari tirreniche e piogge anche temporalesche dalla tarda mattinata in miglioramento serale. Temperature: minime in aumento sulle due isole maggiori e sulla Valle d’Aosta, generalmente stazionarie altrove; massime in rialzo sulla Sardegna, senza variazioni sulle restanti regioni. Venti: deboli settentrionali sulle regioni del Medio e Basso Adriatico; deboli di direzione variabile altrove, a regime di brezza lungo le coste. Mari: quasi calmi o poco mossi un po’ tutti i mari, localmente mossi il Canale di Sardegna ed il Basso Adriatico.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI