Italia, oggi si fa sul serio - Live Sicilia

Italia, oggi si fa sul serio

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Dopo essersi portato a casa il primo successo come commissario tecnico della nazionale italiana, Antonio Conte sta preparando gli azzurri alla prima partita di qualifica per gli Europei del 2016. La nostra nazionale affronterà ad Oslo la formazione norvegese, alle 20.45 ora italiana. Come di consueto, il match degli azzurri verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1, disponibile anche il live streaming su Raitv per coloro che vorranno seguire la partita su tablet o pc. Incidenti stradali, incendi ed esplosioni animeranno la serata di Rai 2 grazie ad un nuovo appuntamento con “Squadra Speciale Cobra 11” in onda alle 21.10. Nella puntata intitolata “La principessa” Ben e Semir salvano da un tentato rapimento la piccola Hanna, diciassettenne che vive in un centro sociale da quando la madre è stata uccisa dal padre. La ragazza chiede ai due poliziotti di aiutarla a dimostrare l’innocenza delgenitore. In “Animali selvaggi” Ben dovrà occuparsi di una vittima insolita, un maialino. Proveniente da uno zoo, l’innocuo animale sembra nascondere un pericoloso segreto.

Commedia romantica con una giovanissima Sandra Boollock, nelle vesti di Lucy, protagonista di “Un amore tutto suo”. La pellicola del 1995 sarà trasmessa alle 21.05 su Rai 3. Lucy è una giovane ragazza che lavora alla biglietteria della stazione della metropolitana. Annoiata e sconsolata vede ogni giorno un attraente ragazzo a cui vorrebbe confessare il sentimento segreto che nutre per lui. Un giorno però il ragazzo subisce una rapina e quando rischia di essere investito dal treno Lucy gli salva la vita. Da non perde alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con la serie “La bibbia”.

Commedia anche su Canale 5 ma con un tocco fiorentino. Infatti, alle 21.10 sul canale Mediaset andrà in onda “Finalmente la felicità” film diretto e sceneggiato da Leonardo Pieraccioni e interpretato, oltre che da lui stesso, da Rocco Papaleo, Maurizio Battista e Ariadna Romero. La vita di Benedetto, musicista di Lucca, scorre tranquilla, finché un giorno viene chiamato dalla trasmissione “C’è posta per te” di Maria De Filippi. Lì scopre di avere una sorella adottiva di nome Luna. Nuovo appuntamento su Italia 1 con i pompieri di “Chicago Fire”. Continuano le missioni tra le fiamme dei pompieri e paramedici del Chicago Fire Department.

Tornano le grandi serie su Sky. Questa sera su Fox, canale 112, alle 21.10 il dottor Pierce con la terza stagione di “Perception”. Nel primo episodio intitolato” Complotto” ritroviamo Daniel che dopo avere lasciato università e lavoro, vive felicemente a Parigi con Miranda. Anche qui però viene contattato dall’FBI, che gli chiede aiuto in un caso di portata internazionale. Intanto, Lewicki cerca di farlo tornare a Chicago. Sempre su Fox, alle 21.50 avrà inizio l’ultima attesissima stagione di “True Blood” serie cult del premio Oscar Alan Ball. Nella prima puntata di questa settima stagione, una banda di vampiri infetti compie un attacco dentro il Bellefleur, con risultati scioccanti. Intanto, Sookie cerca di sfuggire all’accusa di essere responsabile per la situazione in cui si ritrova Bon.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI