Al Centro Sicilia |Il concerto dei Tiromancino - Live Sicilia

Al Centro Sicilia |Il concerto dei Tiromancino

Il concerto è in programma sabato 13 settembre alle 21 al Centro Sicilia.

CATANIA – Si svolgera’ al Centro Sicilia l’unica tappa in Sicilia dei Tiromancino, con il loro ‘Indagine di un sentimento tour’. Il concerto è in programma sabato 13 settembre alle 21. La band, fondata nel 1989, vede Federico Zampaglione come il cuore pulsante e l’unico ed effettivo membro stabile. Dopo più di vent’anni di carriera e dieci album prodotti, si confermano come una delle band più interessanti di tutto il panorama musicale italiano.

Interpreti di “Indagine su un sentimento” l’album che segna un nuovo percorso musicale della storica band Federico Zampaglione (voce, chitarre e piano), Francesco Zampaglione (tastiere, campionatori, moog e chitarre), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria) e Antonio Marcucci (chitarre e cori). Pre-concerto con inizio alle 20.30. Sul palco Walter Catania e i Ciauda. Presenta Denis D’Ignoti. L’evento è realizzato con la collaborazione della ‘Parisi Management’ e della Axel Travel, agenzia di viaggi.

La ‘Parisi Management’ nel 2008 da un’idea di Andrea Parisi, imprenditore catanese appassionato di musica e di spettacolo. Nonostante la giovane età, 26 anni, Andrea Parisi riesce a creare un gruppo di lavoro giovane e dinamico e ad ingrandire la società con importanti esperienze nel settore del vip management, dell’organizzazione eventi musicali e di moda, nella realizzazione di meeting aziendali, nella consulenza e nel marketing, nel casting di modelle, musicisti e artisti dello spettacolo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI