Furti nei duty free in crociera | Coppia siciliana denunciata - Live Sicilia

Furti nei duty free in crociera | Coppia siciliana denunciata

In crociera, per il viaggio di nozze, una coppia di sposi siciliani e i loro amici hanno fatto razzie nei negozi duty free mentre erano in acque internazionali sulla 'Costa Fascinosa' diretta a Venezia.

VENEZIA – In crociera, per il viaggio di nozze, una coppia di sposi siciliani e i loro amici hanno fatto razzie nei negozi duty free mentre erano in acque internazionali sulla ‘Costa Fascinosa’ diretta a Venezia. Scoperti grazie alle indicazioni della polizia di frontiera di Venezia, i sei, tutti incensurati, sono stati denunciati per furto aggravato continuato, mentre la merce e’ stata recuperata. I neo sposi e i loro amici, con i loro 5 figli minori, avevano fissato la crociera dal primo all’8 settembre, con itinerario Venezia-Grecia. Durante il tragitto sono avvenuti una serie di furti al duty free che hanno impensierito il comando della nave tanto da chiedere via radio aiuto al Centro operativo della polizia di frontiera.

Sulla base delle indicazioni fornite dalla Polizia di Frontiera, con l’ausilio dell’agenzia marittima ‘Medov’, il personale di bordo ha visionato le immagini dei sistemi di video sorveglianza puntando i sospetti sulla coppia di sposi e gli amici. Al momento dello sbarco, sono stati tutti fermati e portati negli uffici della polizia di Stato dove sono stati ispezionati i loro bagagli. Dentro alle valigie sono stati rinvenuti decine di confezioni di profumi delle più prestigiose marche, borse in pelle di note griffe così come le magliette, i giubbini, i porta documenti e orologi. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI