Le certezze di Calaiò: "Niente paura | I risultati arriveranno più avanti" - Live Sicilia

Le certezze di Calaiò: “Niente paura | I risultati arriveranno più avanti”

L'attaccante rossazzurro tranquillizza l'ambiente dopo l'inizio non proprio esaltante in campionato: "Siamo in fase di rodaggio, qui è normale avere pressioni ma serve cambiare atteggiamento".

calcio - serie b
di
1 min di lettura

CATANIA – Emanuele Calaiò cala la sua certezza. Quella che è tutta una questione di concentrazione e di gambe. Tutto rimediabile secondo l’attaccante rossoazzurro. “Abbiamo rivisto gli errori che abbiamo commesso – ha spiegato oggi in salastampa a Torre del Grifo – e sono perlopiù errori dettati dalla concentrazione. Si sta parlando molto della difesa ma, secondo me, si tratta di errori di gruppo. La Serie B è un altro tipo di campionato e noi dobbiamo avere la mentalità giusta”.

Intanto, sabato si va a Perugia: “Non dobbiamo avere paura di nessuno. Dobbiamo andare lì e tenere l’atteggiamento giusto: solo così potremo tornare con i tre punti. Noi siamo in una fase di rodaggio e sappiamo che i risultati arriveranno. Vi dico che abbiamo lavorato per fare in modo di arrivare a novembre, dicembre, per fare meglio delle altre squadre che avranno un calo. E, poi, noi abbiamo pagato anche le assenze”. Infine, una considerazione sulle aspettative dell’ambiente: “A Catania è normale avere pressioni perché sei costretto a vincere e lottare per vincere il campionato non è facile. Ora abbiamo bisogno di certezze: e la prima è quella di cambiare atteggiamento”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI