Presidente Boldrini in Sicilia | Visiterà il carcere Malaspina - Live Sicilia

Presidente Boldrini in Sicilia | Visiterà il carcere Malaspina

Laura Boldrini

La presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, sarà in Sicilia il 13 e il 14 settembre. Tre le tappe previste: il carcere minorile di Palermo 'Malaspina', la festa nazionale di Sel a Palermo e la visita a Sambuca di Sicilia

Camera dei deputati
di
1 min di lettura

PALERMO – La presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, sarà in Sicilia il 13 e il 14 settembre. Tre le tappe previste: il carcere minorile di Palermo ‘Malaspina’, la festa nazionale di Sel a Palermo e la visita a Sambuca di Sicilia (Ag), dove riceverà la cittadinanza onoraria da parte dell’amministrazione comunale. Sabato (ore 10) la presidente della Camera visiterà l’Istituto penale minorile di Palermo, in via Cilea 28, e incontrerà i ragazzi detenuti. Alle 12,30, presso la Sala Baviera del Tribunale per i minorenni, in via Principe di Palagonia, incontrerà le associazioni coinvolte nei progetti di recupero, le autorità e i giornalisti.

Sempre sabato (ore 21) la presidente Boldrini sarà alla festa nazionale di SEL, ‘Adelante’, che si tiene presso il Parco archeologico Castello a mare in via Filippo Patti, per partecipare ad un confronto pubblico con il giornalista Giovanni Maria Bellu sul tema ‘Dialoghi sul Mediterraneo’. Ultimo appuntamento, domenica 14 settembre (ore 12), al teatro comunale di Sambuca di Sicilia per partecipare alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria da parte del comune agrigentino. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI