"Ripristinata la rete fognaria| in via dell'Orologio" - Live Sicilia

“Ripristinata la rete fognaria| in via dell’Orologio”

"A seguito di un problema alla rete fognaria i residenti sono stati costretti convivere con il cattivo odore, mentre i turisti attraversavano via dell'Orologio con il naso chiuso e evitando di calpestare i liquami".

prima circoscrizione, zacco
di
1 min di lettura

PALERMO – Ripristinata la rete fognaria in via dell’Orologio e in vicolo San Guglielmo, eliminando i problemi igienico sanitari di una zona pedonalizzata e piena di ristoranti. A comunicarlo con una nota il vicepresidente della Prima circoscrizione Ottavio Zacco.

“A seguito di un problema alla rete fognaria i residenti sono stati costretti convivere con il cattivo odore, mentre i turisti attraversavano via dell’Orologio con il naso chiuso e evitando di calpestare i liquami – dice Zacco – ringrazio il responsabile del settore acque nere dell’Amap Daniele Ciulla, il quale ha dato immediato riscontro alla mia segnalazione inserendo l’intervento tra le priorità, e risolvendo il problema in poche ore. Mi auguro che la prossima volta chi è reperibile, prima di rinviare un intervento, effettui almeno un sopralluogo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI